Profumi più venduti per l’estate

Se siete indecisi sul profumo d’acquistare per l’estate 2015 siamo sicuri che conoscere quelli più venduti vi aiuterà sicuramente. D’altronde, se questi sono i profumi più venduti significa anche che sono quelli più utilizzati e a meno che non abbiate dei gusti molto particolari, che si distinguono dalla massa, siamo sicuri che fra questi c’è anche il profumo che fa al caso vostro.

Cominciamo naturalmente dai profumi da donna, che sono in assoluto quelli più venduti, anche se molte donne amano utilizzare profumi da uomo.

Il profumo da donna più venduto in questo momento è For Her di Narciso Rodriguez. Non si tratta di un profumo nuovo, è stato messo in commercio già nel 2004, ma solo nel 2006 ha cominciato ad avere molto successo. Sono anni ormai che questo profumo è al top delle classifiche di vendita ed in questo momento sembra quello preferito dalle donne per l’estate 2015.

Completano il podio La vie est belle di Lancome e Hypnotic Poison di Dior. Mentre il primo è in commercio da qualche anno ormai, Hypnotic Poison di Dior è un profumo nuovo, con nuove fragranze che hanno riscosso subito un gran successo tra le donne e che si addice pienamente al periodo estivo.

Passiamo quindi a quelli che sono i profumi da uomo più venduti in questo periodo. Ancora una volta i profumi Dsquared sono al top delle classifiche di vendita e di gradimento, quest’anno grazie a Wild Dsquared2. Questo brand sceglie anche per il nuovo prodotto una fragranza legnosa e selvaggia, che contraddistingue l’uomo Dsquared.

Completano il podio altri due profumi molto in voga in questo periodo: Man in black di Bulgari e Bleu Eau de Parfum di Chanel. Speriamo di esservi stati utili e di avervi dato qualche utile consiglio nella scelta del vostro nuovo profumo.